Medicina veterinaria

Neurologia veterinaria, oculistica veterinaria, medicina interna ed endocrinologia veterinaria in provincia di Pavia

L’ambulatorio veterinario S. Elia di Inverno e Monteleone si occupa con successo di neurologia veterinaria, oculistica veterinaria. Tali prestazioni, preziose e utili, consentono al proprio amico animale di ritornare a giocare
con la stessa vivacità e allegria, regalando momenti felici e all’insegna della tenerezza.

Medicina generale

È possibile sostenere visite di controllo specifiche, in grado di far luce sulle condizioni di salute complessive del paziente.
A partire dalle rilevazioni, effettuate grazie anche all’ausilio del laboratorio di analisi interno, sarà possibile stabilire un eventuale programma di interventi. L’ambulatorio possiede la l'aggiornamento scientifico per effettuare le differenti vaccinazioni programmate e destinate a aumentare le difese del proprio amico.

Gli altri campi d’azione

L’azione dell’ambulatorio S. Elia è ampia e coinvolge una larga fascia di discipline. È possibile sottoporre il proprio animale a visite oculistiche, così come cardiologiche. Lo stato di salute del proprio amico potrà essere esaminato allo stesso modo sotto il punto di vista neurologico e traumatologico.
Svolgere queste analisi in maniera periodica consentirà, perciò, di escludere la presenza di eventuali malattie o condizioni patologiche che necessitano di cure e attenzione.

Vaccinazioni e visite mediche: per conoscere lo stato di salute del tuo animale chiama lo 0382 70615

Share by: