Chi siamo

Medici veterinari in provincia di Pavia

L'ambulatorio veterinario Sant'Elia a Inverno e Monteleone svolge attività clinica veterinaria basata sul continuo aggiornamento medico scientifico. Una particolare attenzione è rivolta alla chirurgia neurologica, traumatologica e ortopedica da parte del
Dott. Belforti. La Dott.ssa Brighetti Valentina, invece, concentra la sua azione sulla medicina interna e oftalmologia.
La struttura, inoltre, ospita un laboratorio di analisi a uso interno che consente di effettuare rilevamenti in maniera rapida e veloce. In questo modo ogni cliente potrà avere la certezza di affidare il proprio amico animale a professionisti affermati ed entusiasti, in grado di far fronte anche alle problematiche più complesse e delicate.

La struttura

L’ Ambulatorio veterinario S. Elia si sviluppa su una superficie di circa 120 metri quadri, all’interno della quale un affiatato team di medici veterinari offre le sue cure ad animali di ogni tipo.
La struttura include una sala di attesa con vista sul paddock dei cavalli, oltre che sale visite, un’area dedicata alla radiologia, una sala prechirurgica, una sala operatoria, il laboratorio di analisi ad uso interno, e un reparto day hospital.
L’ambulatorio, in questo modo, si configura come un centro completo per la cura degli animali.

Una struttura completa per la cura degli animali: per appuntamenti telefonare allo 0382 70615

Share by: