Chirurgia veterinaria

Chirurgia neurologica, traumatologica, ortopedica, oncologica, toracica e addominale in provincia di Pavia

L’Ambulatorio veterinario S. Elia di Inverno e Monteleone si segnala per il compimento di interventi di chirurgia veterinaria volti alla risoluzione delle problematiche emerse in conseguenza delle analisi specifiche e delle visite effettuate sui singoli animali. Il centro, in provincia di Pavia, è correttamente attrezzato per la realizzazione di procedure chirurgiche,
che possono quindi essere eseguite sul posto.

Chirurgia specialistica

L’Ambulatorio veterinario S. Elia offre ai clienti l’azione decisa e competente di una squadra di professionisti che rappresentano l’eccellenza nel campo della chirurgia veterinaria specialistica.
Questa specifica area d’azione, fondamentale all’interno dell’ambito dell’intera medicina veterinaria, consente perciò di diagnosticare e trattare in maniera mirata numerose patologie che interessano varie specie di animali.
A breve, nel centro, sarà possibile eseguire interventi di  chirurgia laparoscopica e toracoscopica. 

Chirurgia di base

La grande conoscenza e padronanza degli specialisti dell’ambulatorio consente di scegliere, a seconda dei casi, quale sia la strada da intraprendere per far tornare il proprio amico animale in condizioni ottimali.
La cura delle patologie, infatti, viene eseguita sia con tecniche chirurgiche tradizionali che innovative. Nei casi più complessi, ad esempio, i pazienti sono sottoposti a regime di ricovero, in modo da essere oggetto di un monitoraggio costante.
Al contrario, gli interventi chirurgici che non necessitano di ricovero permettono di dimettere i propri amici animali subito dopo la fine del trattamento.

Trattamenti chirurgici all’avanguardia e interventi mirati: per informazioni, pbp.santelia@gmail.com

Share by: